Durante la pratica di allaccio ti verrà addebitato un importo di 122€ sul tuo conto. Non è un errore e non è un costo aggiuntivo dell’azienda. Ma si tratta di un contributo una tantum richiesto dal distributore di energia per completare l’allaccio alla rete e avviare la gestione dell’impianto. Se vedi questo addebito, significa semplicemente che la procedura sta procedendo correttamente.
Perché vedo un addebito di 122€ nel mio conto corrente?
11 Maggio 2026
Giulia Santoro
Cosa troverai in questo articolo
COMPILA IL FORM,
ENTRIAMO IN CONTATTO
Non vediamo l’ora di conoscerti e realizzare qualcosa di bello insieme.
Grazie
il tuo messaggio è stato inviato.
Dai uno sguardo ad altri articoli
Il mondo cambia, e noi lo raccontiamo.
Storie di innovazione e sostenibilità per ispirare un futuro più consapevole.
Una newsletter sull'energia?
Ogni tanto ti diamo un’anteprima delle nostre iniziative, belle novità e progetti interessanti. Tranquill*, faremo i bravi, non intaseremo la tua casella di posta.