No. La pratica viene gestita da noi per te: tu devi solo attendere i tempi tecnici di attivazione.
Devo fare qualcosa io per il GSE?
11 Maggio 2026
Giulia Santoro
Cosa troverai in questo articolo
COMPILA IL FORM,
ENTRIAMO IN CONTATTO
Non vediamo l’ora di conoscerti e realizzare qualcosa di bello insieme.
Grazie
il tuo messaggio è stato inviato.
Dai uno sguardo ad altri articoli
Il mondo cambia, e noi lo raccontiamo.
Storie di innovazione e sostenibilità per ispirare un futuro più consapevole.
Una newsletter sull'energia?
Ogni tanto ti diamo un’anteprima delle nostre iniziative, belle novità e progetti interessanti. Tranquill*, faremo i bravi, non intaseremo la tua casella di posta.