Vuoi scrivere
su di noi?
Non c’è solo il founder.
Ti chiediamo di dare il giusto credito a chi
lavora ogni giorno dietro le quinte.

Non c’è solo il founder.
Ti chiediamo di dare il giusto credito a chi
lavora ogni giorno dietro le quinte.
Nel 2023, Tabo è nata con l’ambizione di semplificare il fotovoltaico attraverso un modello digitale, veloce e trasparente. Grazie a un configuratore online e a una gestione digitale delle pratiche, l’azienda ha reso l’installazione di impianti solari rapida e accessibile a tutti, abbattendo la burocrazia e riducendo i tempi.
In pochi anni, Tabo ha ottenuto una crescita esponenziale, superando i 3 milioni di fatturato e introducendo
una nuova sede completamente alimentata da energia solare. Scopri come Tabo sta cambiando il futuro dell’energia rinnovabile.
Nima Oulomi, giovane fondatore e CEO di TABO, rappresenta una nuova generazione di imprenditori nel settore delle rinnovabili in Italia. Con un percorso definito “non convenzionale” e un approccio fortemente digitale, sta rivoluzionando il mercato del fotovoltaico residenziale riducendo drasticamente i tempi di installazione e aumentando la trasparenza verso i clienti. In questa intervista a Rinnovabili, Oulomi racconta il modello dietro la crescita di TABO, le innovazioni introdotte nel settore degli impianti fotovoltaici e i progetti futuri.
Ogni tanto ti diamo un’anteprima delle nostre iniziative, belle novità e progetti interessanti. Tranquill*, faremo i bravi, non intaseremo la tua casella di posta.